Olimpiadi ed Europei di calcio: scelgo Marbet per tifare Italia • MARBET
52
post-template-default,single,single-post,postid-52,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,transparent_content,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Olimpiadi ed Europei di calcio: scelgo Marbet per tifare Italia

Altro che estate, fa freddo anche per fare il tifo!

Tempo d’estate, tempo di sport. Gli Europei di calcio inaugurano una stagione che terrà tutti incollati davanti ai monitor tra partite e campioni che si disputeranno i primati mondiali alle Olimpiadi.

E’ estate sì. Lo si percepisce anche da questo. O meglio, si dovrebbe!

Sì perchè in realtà di estate c’è solo il nome e il clima è inclemente e dispettoso: fa freddo, fine delle trasmissioni. E anche andare a guardare l’Italia che gioca, tutti insieme sul maxischermo in piazza, è un problema perchè si gela.

Piera Mezzetti|Marbet Point Trieste

 

Mi chiamo Piera e sono una che un po’ per passione, un po’ per deformazione professionale, cerca sempre una soluzione a tutto. Sarà perchè ho una merceria? (n.d.r. Mercerie Servadei – Trieste)

 

E la soluzione eccola qua!

Ho guardato nell’armadio e ho trovato una felpa nera, comoda ma un po’ triste: perchè non ravvivarla col tricolore?

Step #1. Sapevo già che se volevo avere vita facile dovevo scegliere gli articoli Marbet, tutti prodotti facili da usare che mi avrebbero permesso di ottenere un bel risultato in poche semplici mosse: toppe per i gomiti, una piccola applicazione e un tiralampo con i colori della bandiera italiana

 

Prendere le misure per le toppe sui gomiti| Marbet

 

Step #2. Niente pasticci! Ho preso bene le misure e fatto in modo che le toppe sui gomiti fossero entrambe nella stessa posizione… Mica sarebbe la prima volta che si vede una toppa su e una giù!

 

 

3

 

Step #3. Mi armo di ferro da stiro e Panno stiro Marbet: regolo la temperatura per il cotone e stiro per 20 secondi sul diritto e altri 20 secondi al rovescio sempre proteggendo toppa e manica con l’apposito panno. Lo stesso faccio per la bandierina.

 

tiralampo Marbet

 

Step #4. Per finire taglio il tiralampo con un robusto tronchetto e lo tolgo dal cursore, poi inserisco nel foro del cursore il nuovo tiralampo col tricolore.

 

 

 

Ed ecco pronta la mia felpa per tifare Italia! Un po’ di patriottismo non farà male di sicuro.

FORZA AZZURRI (1)

Hai capito, vero, come ho fatto? E’ stato facile e divertente e non ho dovuto nemmeno infilare l’ago o la macchina da cucire, hai notato? Solo ferro da stiro!

Più facile di così è impossibile, e ti garantisco che se segui le istruzioni riportate sulle confezioni dei prodotti Marbet le applicazioni non si staccheranno, nemmeno dopo tanti lavaggi. Fattelo confermare nei Marbet Point dove puoi acquistare gli articoli che ho usato per la mia felpa.

Provaci, e se per caso sei in difficoltà chiedi pure a me nei commenti qui sotto oppure invia un messaggio alla fanpage Marbet.

Buon lavoro, buon tifo e Forza Azzurri!

No Comments

Post A Comment