Novità • MARBET
111
blog,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,transparent_content,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

C'è bisogno di essere dei maghi del fai da te per creare dei balocchi per l'albero di Natale che siano originali, unici e bellissimi? Ma no! Basta avere un po' di fantasia, una bella merceria vicino a casa, voglia di creare e il gioco è fatto! Noi oggi abbiamo optato per un Natale fatto di cuori, che raccontasse quanto amiamo fare questi piccoli oggetti, facilissimi da realizzare ma che appesi... scaldano il cuore! Cosa ti servirà? Poche cose:

Non c'è Natale senza attesa, quindi non c'è Natale senza Calendario dell'Avvento! In giro se ne trovano di bellissimi e golosi, ma noi abbiamo voluto farne uno tutto nostro, diverso dagli altri, solo come piaceva a noi, un Calendario dell'Avvento che si potesse anche riutilizzare negli anni successivi rimpinzandolo nuovamente di piccoli dolcetti e sorpresine. Ti va?

Ormai ci siamo, Natale è alle porte e devo inventarmi qualcosa di nuovo da proporre alle mie clienti: vado sul sicuro e scelgo un addobbo da appendere all'albero, facile da realizzare ma di sicuro effetto, una palla shabby chic, di gran moda ed elegante. Ti va di farla con me? Allora ti dico quel che serve:

Se le tue patch si staccano la colpa è tua...

Non c'è che dire, è proprio l'anno delle patch, quelle belle applicazioni che vediamo dappertutto, riescono a rallegrare qualunque cosa, rinnovano, riparano, la scelta è talmente ampia che sono in grado di accontentare tutti anche se, tanto per cambiare, qualcuno che si lamenta arriva sempre: e una volta si sono sbiadite, e quell'altra si sono rovinate, e poi si sono staccate durante il lavaggio... ma sei proprio sicura che la colpa sia del prodotto?

Altro che estate, fa freddo anche per fare il tifo!

Tempo d'estate, tempo di sport. Gli Europei di calcio inaugurano una stagione che terrà tutti incollati davanti ai monitor tra partite e campioni che si disputeranno i primati mondiali alle Olimpiadi. E' estate sì. Lo si percepisce anche da questo. O meglio, si dovrebbe! Sì perchè in realtà di estate c'è solo il nome e il clima è inclemente e dispettoso: fa freddo, fine delle trasmissioni. E anche andare a guardare l'Italia che gioca, tutti insieme sul maxischermo in piazza, è un problema perchè si gela.

I tuoi jeans sono troppo sfrangiati e non ti piacciono più?

Un classico. La moda ti ha ubriacato di strappi, frange e buchi dappertutto e tu hai ceduto alle sue lusinghe, ma quando ora indossi i tuoi jeans e la superficie dei buchi è superiore a quella del tessuto lasciando ben poco all'immaginazione, che fai? Non ti piacciono e li togli. E se invece di buttarli in un angolo tu li ripristinassi? Vuoi sapere come si fa?